Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il combattimento a spada laser al ritmo di Immigrant Song

Da quando il film d’animazione sequel del fortunatissimo Shrek utilizzò Immigrant Song per la famosa scena in cui scopriamo che con quella nenia iniziale Biancaneve può controllare gli animali, diverse altre volte la musica dei Led Zeppelin è stata utilizzata in diversi film per sottolineare la particolarità di alcune scene grazie al grande rock della leggendaria band.

Sicuramente l’ultimo che vi verrà in mente è Thor: Ragnarok, che ha esageratamente utilizzato ben due volte la stessa canzone per riprodurre una scena, rendendola forse un po’ ridondante. O forse ricorderete la parodia di Jack Black che ha rivendicato “il possesso” di quella canzone dopo School of Rock.

Qual’ora comunque non credeste che questa canzone sia estremamente cinematografica da adattarsi ad ogni cosa, ecco che co un divertente video apparso sul web vi dimostriamo che si armonizza bene anche con Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: