Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le prime reazioni elogiano trama e cast!

Ormai mancano solo 3 giorni all’uscita al cinema di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, e come di consueto succede lo studio lo ha rilasciato in anteprima mondiale in quel di Los Angeles. Naturalmente ancora le recensioni ufficiali estese non ci sono online, visto l’embargo impostato al 12 dicembre, ma come succede sempre alcuni commenti sono comparsi su Twitter.

Le critiche al film sono per lo più positive e si concentrano sull’emozione che il film ha trasmesso, nonché sulla performance di Carrie Fisher e di Mark Hamill, come anche quella degli altri attori. La trama parrebbe esser stata percepita come solida, ricca d’emoziono e colpi di scena.

Potete leggerne alcune qui sotto:


[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B004I1KVTC,B017DB9S1U,B06XKW54SH’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee9bbbc9-d2b0-11e7-9f5b-7fb2dc8cd1a9′]


Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale il 13 dicembre 2017 con Rian Johnson alla regia e alla sceneggiatura.

Nel cast ritorneranno Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Peter Mayhew (Chewbacca), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (leader Supremo Snoke), Anthony Daniels (C3-PO) e Billie Lourd (Tenente Connix).

Tra le new entry abbiamo Laura Dern, Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran (Rose). La fotografia sarà a cura di Steve Yedlin, mentre la colonna sonora sarà ovviamente firmata da John Williams.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: