Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Luke Skywalker, Rey ed una festa in una scena tagliata

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Giorni fa era trapelata online un’informazione che vedeva Rian Johnson rilasciare una dichiarazione dove diceva che di scene tagliate dal montaggio di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ce ne erano più di una, sopratutto aveva parlato di una in particolare dove vedevamo Luke Skywalker dare una preziosa lezione a Rey.

Nella scena, secondo la descrizione, si sarebbe vista la nostra protagonista guardare l’orizzonte sulla costa dell’isola sul pianeta Ahch-To, per poi notare alcuni luci in un piccolo avamposto dove vivono le Custodi. Con il timore che si trattasse di un incendio la giovane si sarebbe precipitata verso il luogo, volenterosa di risolvere la situazione, per poi trovare qualcosa di inaspettato.

Le luci erano solo delle torce e il movimento era prodotto da una piccola festicciola in cui avrebbe visto le Custodi ballare e divertirsi in una scena che avrebbe richiamato la festa degli Ewok al termine de Il Ritorno dello Jedi.

Oggi abbiamo quindi conferma della scena tagliata grazie al video che potete vedere qui sotto:


Supporta la redazione con una donazione


Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale il 13 dicembre 2017 con Rian Johnson alla regia e alla sceneggiatura.

Nel cast ritorneranno Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Peter Mayhew (Chewbacca), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (leader Supremo Snoke), Anthony Daniels (C3-PO) e Billie Lourd (Tenente Connix).

Tra le new entry abbiamo Laura Dern, Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran (Rose). La fotografia sarà a cura di Steve Yedlin, mentre la colonna sonora sarà ovviamente firmata da John Williams.