Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill potrebbe aver rivelato l’uscita di un nuovo trailer
Da quando al D23 Expo è stato mostrato il primissimo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi molte domande a molti misteri sono comparse in tutto il web. Naturalmente dovremo aspettare l’uscita del film per conoscerli a pieno, ma il bello dei trailer è proprio il potere che hanno di far generare speculazioni nei fan più accaniti, quindi quando uscirà il prossimo?
Mark Hamill, interprete storico di Luke Skywalker, potrebbe aver rivelato dal suo account Twitter che non dovremmo aspettare poi molto per vederne uno nuovo. L’attore ha avvertito i fan di tutto il mondo di sintonizzarsi al Monday Night Football il 9 ottobre, tweet che poi è stato tempestivamente rimosso ma che i fan internettiani si sono lasciati scappare.
Naturalmente è difficile farvi vedere il tweet originale, vista la rimozione, ma per fortuna grazie ad un’intestazione straniera possiamo mostrarvi uno screenshot del suddetto tweet:
Rivelata l’astronave del Lord Supremo Snoke
Nuove immagini dall’ultimo numero di EMPIRE
Rian Johnson parla di come ci si possa immedesimare in Kylo Ren
Svelato l’X-Wing che utilizzerà Poe Dameron
Obi-Wan Kenobi avrà un ruolo nel film?
Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale il 13 dicembre 2017 con Rian Johnson alla regia e alla sceneggiatura.
Nel cast ritorneranno Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Peter Mayhew (Chewbacca), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (leader Supremo Snoke), Anthony Daniels (C3-PO) e Billie Lourd (Tenente Connix). Tra le new entry abbiamo Laura Dern, Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran (Rose).
La fotografia sarà a cura di Steve Yedlin, mentre la colonna sonora sarà ovviamente firmata da John Williams.