Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson ha detto di evitare il nuovo trailer?

Tra poche ore potremo finalmente vedere il nuovo trailer del tanto atteso Star Wars: Gli Ultimi Jedi, e mentre l’aspettativa cresce per questo film, a quanto pare c’è qualcuno che, seppur reputando il film “belloooooo”, come da lui stesso descritto in un tweet, ci intima di non guardare il nuovo trailer.

E’ stato Rian Johnson stesso su Twitter a dire che:

“Se desiderate arrivare in sala all’oscuro di tutti dovreste evitarlo. Ma è davvero bellooooo.”

Così il caro regista della pellicola descrive il trailer, lasciandoci presumere che possa contenre un qualche tipo di spoiler che potrebbe rivelare parti della trama o svelare alcuni misteri. Il tweet del regista è stato naturalmente visionato da molti, ed Entertainment Weekly non ha perso tempo nel realizzarci un articolo a proposito, a cui Johnson ha risposto tempestivamente:

“Quelle parole sono state mal interpretate. Ho detto che SE volete vedere il film essendo 100% all’oscuro, evitate il trailer.”


Nuove immagini dall’ultimo numero di EMPIRE

Rian Johnson parla di come ci si possa immedesimare in Kylo Ren

Una cascata di nuove immagini in HD


Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale il 13 dicembre 2017 con Rian Johnson alla regia e alla sceneggiatura.

Nel cast ritorneranno Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Peter Mayhew (Chewbacca), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (leader Supremo Snoke), Anthony Daniels (C3-PO) e Billie Lourd (Tenente Connix). Tra le new entry abbiamo Laura Dern, Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran (Rose).

La fotografia sarà a cura di Steve Yedlin, mentre la colonna sonora sarà ovviamente firmata da John Williams.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: