Star Wars: Gli Ultimi Jedi, rilasciata l’intera sequenza di combattimento a spada laser

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Quando Star Wars: Gli Ultimi Jedi venne annunciato nessuno sapeva bene cosa aspettarsi, e dopo averlo potuto vedere, anche se la critica internazionale lo ha omaggiato, il pubblico in realtà si è spaccato, e tralasciando il marasma di persone dalla capacità intellettiva debole (prendi ad esempio quelli del montaggio maschilista), qualcuna delle critiche sono risultate anche condivisibile in alcune parte, o perlomeno rispettabili.

Una però che fa davvero strano a chi davvero s’intende di regia, ma sopratutto di tutto quello che circonda la messa in presa, è che alcune critiche abbiano attaccato lo stile visivo e cinetico di Rian Johnson, qualcosa che ammetto non riesco ancora a comprendere.

Così, volendo spezzare una lancia in favore di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ed il lavoro di Ran Johnson voglio condividere con voi questo video rilasciato online, a quanto pare dalla Lucasfilm stessa, in cui viene riportata l’intera scena di combattimento a spada laser che caratterizza una parte di questo film. Una scena magistrale che difficilmente lascerà il tempo che trova.


Supporta la redazione con una donazione


Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale il 13 dicembre 2017 con Rian Johnson alla regia e alla sceneggiatura.

Nel cast ritorneranno Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Peter Mayhew (Chewbacca), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (leader Supremo Snoke), Anthony Daniels (C3-PO) e Billie Lourd (Tenente Connix).

Tra le new entry abbiamo Laura Dern, Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran (Rose). La fotografia sarà a cura di Steve Yedlin, mentre la colonna sonora sarà ovviamente firmata da John Williams.