Star Wars: Gli Ultimi Jedi, tutti gli incredibili scatti dall’ultimo numero di Vanity Fair

Ieri vi avevamo riportato le copertine del nuovo numero di Vanity Fair dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che noi tutti attendiamo con un’hype smisurato. Quest’oggi vi riportiamo invece tantissimi nuovi scatti dedicati al nuovo capitolo di Guerre Stellari prese sempre dal numero della celebre rivista prima citata. Vi avviso che alcune foto potrebbero farvi sentire parecchio male.

Degli scatti a dir poco straordinari. Ammettetelo, quanto vi hanno fatto male le foto con Carrie Fisher che abbraccia Mark Hamill e la figlia Catherine? Tralasciando le questi malinconici aspetti torniamo agli scatti che ci hanno mostrato delle cose davvero interessanti. Abbiamo potuto dare un primo sguardo ai personaggi interpretati da Laura Dern e Benicio Del Toro. La Dern secondo me interpreterà un personaggio molto particolare, già il suo look lo rende particolarmente misterioso. Non saprei dirvi perché, ma ho questa sensazione. Del Toro invece secondo me sarà una spia o qualcosa di simile che non sta vivendo il miglior momento della sua vita. In ogni caso anche il suo personaggio sembra promettere molto bene. Ma già solo con lui come interprete il personaggio si presenta benissimo.

Adoro alla follia le foto di Kylo Ren, che sembra ancor più incazzato, tutt’altro che vicino alla luce e la cicatrice che gli deturpa il volto lo rende soltanto trenta volta più minaccioso. Al suo fianco vediamo anche il Generale Hux e Capitan Phasma. Il primo mi aveva convinto in Il Risveglio della Forza, anche se lo si vedeva per poco, mentre sono rimasto fortemente deluso dal personaggio di Phasma. Spero davvero che in questo film avrà lo spazio e l’approfondimento che si merita. In più nella foto vediamo il personaggio senza casco: la vedremo in faccia anche nel film? Così anche da dare un maggior spazio alla perfomance di Gwendoline Christie, che come attrice ha dimostrato di essere bravissima in Game of Thrones nei panni di Brienne.

Oltre alle foto sul canale YouTube di Vanity Fair è stato anche caricato un video legato all’articolo, e anche alla seduta fotografica, che ci porta dietro le quinte del film, mostrandoci anche qualcosina.

Che ne pensate? Non so voi ma più vedo materiale riguardo al film e più mi sale l’hype. Spero davvero che con Gli Ultimi Jedi avremo un film di Star Wars che come ha fatto Rogue One ci lasci totalmente a bocca aperta. Voi cosa vi aspettate da questo prossimo film?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale il 13 dicembre 2017 con Rian Johnson alla regia e alla sceneggiatura. Nel cast ritorneranno Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Peter Mayhew (Chewbacca), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (leader Supremo Snoke), Anthony Daniels (C3-PO) e Billie Lourd (Tenente Connix). Tra le new entry abbiamo Laura Dern, Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran (Rose). La fotografia sarà a cura di Steve Yedlin, mentre la colonna sonora sarà ovviamente firmata da John Williams.

Se siete interessati qui di seguito potete acquistare l’home video di tutti i capitoli della saga.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B00E9VIL7A,B00E9VIHQ0,B019C00JYA,B019C00K9E,B01KBK3SFC,B01NAICX0F’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e3557845-409a-11e7-aa95-7bbee9b06a53′]

[amazon_link asins=’B013OTZS6E,B013OTZSC8,B013OTZS8W,B013OTZU62,B013OTZU3K,B013OTZU1M,B01AE5MKDA,B01NCLINC7′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef547461-409a-11e7-9676-7379c10d22e6′]

 

 

 

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: