Star Wars: Gli Ultimi Jedi: un artwork rivelerebbe una nuova creatura

Abbiamo già avuto modo di parlarvi di diverse anticipazioni da Star Wars: Gli Ultimi Jedi, e dopo gli oggetti, dopo le immagini rilasciate da Vanity Fair che confermano come Rey impugnerà la spada laser di Luke Skywalker, dopo alcune rivelazioni circa il pianeta casinò, ed anche alcune riguardanti i nuovi AT-M6, ecco che ve ne riportiamo un’altra che fa riferimento ad una più vecchia.

Probabili spoiler da qui sotto in poi.

Una teoria sulle vere origini di Rey

Vi avevamo già parlato di come, stando almeno a quanto riportato da Making Star Wars e Star Wars Net, siti che si sono rivelati spesso piuttosto affidabili, nelle scene che vedranno Luke e Rey in sessione di allenamento sul pianeta Ahch-To, vedremo alcune creature mai apparse prima nella saga. Star Wars Net ha riportato come queste creature saranno probabilmente fatte in effetto pratico (cosa che onestamente non ci fa ben sperare), in un modo molto simile a quello che abbiamo visto ne Il Risveglio della Forza.

Nell’immagine di fianco potete vedere la creatura. Stando ad alcune informazioni e volendo trasporle con l’immagine per dare un’idea di prospettiva, la creatura vedrà il proprio corpo diviso in tre pezzi, alto pressappoco 3 metri.

La creatura potrebbe esser quindi una sorta di pupazzo animatronico, così come quella specie di maiale gigante visto su Jakku nel film di J.J.Abrams.

Non conosciamo la sua natura, e non sappiamo nemmeno se l’animale in questione rappresenterà una parte dell’allenamento di Rey.

Non lo sappiamo perché, proprio come per quella specie di maiale gigante, la creatura potrebbe effettivamente solo far parte della scenografia e servire solo come aggiunta stilistica, ed in più, se servisse come allenamento alla giovane protagonista interpretata da Daisy Ridley, una creatura con movenze in CGI darebbe un’idea di dinamismo molto migliore. Vi terremo aggiornati!

 

La giovane e coraggiosa Rey ha mosso i suoi primi passi in Il Risveglio della Forza. Il suo epico viaggio proseguirà insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker nel prossimo capitolo della saga di Guerre Stellari.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è diretto da Rian Johnson, prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

La squadra creativa assemblata dalla produzione comprende alcuni dei più grandi talenti dell’industria cinematografica, tra cui Steve Yedlin (Direttore della fotografia), Bob Ducsay (Montatore), Rick Heinrichs (Scenografo), Peter Swords King (Hair e Make-Up Designer) e Mary Vernieu (Direttore del casting negli Stati Uniti). Inoltre, Pippa Anderson (Co-produttrice, vicepresidentessa della post-produzione), Neal Scanlan (Supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (Costume designer), Jamie Wilkinson (Responsabile degli oggetti di scena), Chris Corbould (Supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (Coordinatore degli stunt), Ben Morris (Supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (Direttrice del casting nel Regno Unito)

Nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Lupita Nyong’O, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Benicio Del Toro, Laura Dern, Kelly Marie Tran, ed Andy Serkis.

Il film è previsto al cinema per il 15 dicembre 2017.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: