Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un poster satirico per il remake proposto dai fan!

Come sapete, dopo l’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sono piovute critiche di ogni tipo, anche se il film è stato un grande successo al botteghino ed ha ricevuto un largo consenso dalla critica internazionale.

Queste critiche sono frutto della fantasia del hater più comune, perché in questi casi si parla di una persona che non sa che fare nella vita, e quindi prende ad inventare modi particolari per dimostrare la presenza di quell’unico neurone che cerca gli amici nel cervello orma scomparsi da tempo.

Fra petizioni per far togliere Gli Ultimi Jedi dalla continuity di Star Wars, fra montaggi operati ad oc per modificare il film e rendere meno preponderanti le figure femminili, ce né una ancora più ridicola, ovvero l’idea di un gruppo di fan che ha annunciato l’intenzione di ottenere un remake autorizzato di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, arrivando perfino a raccogliere fondi da donare alla Lucasfilm per rigirare la pellicola.

Quindi, vista la totale mancanza di senso della cosa, all’internet piace, e l’artista Fernando Reza ha voluto mettere assieme messo insieme un poster, ovviamente a scopo satirico, su come potrebbe essere questa versione de Gli Ultimi Jedi. A quanto pare Rian Johnson ha apprezzato la cosa. Se volete comprare il poster lo trovare qui.


Vuoi supportare la redazione?


Star Wars: Gli Ultimi Jedi è uscito nelle sale il 13 dicembre 2017 con Rian Johnson alla regia e alla sceneggiatura.

Nel cast ritorneranno Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Peter Mayhew (Chewbacca), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (leader Supremo Snoke), Anthony Daniels (C3-PO) e Billie Lourd (Tenente Connix).

Tra le new entry abbiamo Laura Dern, Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran (Rose). La fotografia sarà a cura di Steve Yedlin, mentre la colonna sonora sarà ovviamente firmata da John Williams.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: