Star Wars: Gli Ultimi Jedi, uno standee mostra le creature note come Fathier

In alcuni standee IMAX dedicati a Star Wars: Gli Ultimi Jedi possiamo dare una particolare occhiata ad alcuni elementi che rappresentano delle novità che vedremo nella pellicola di Rian Johnson.

Gli standee sono stati posti in modo particolare come ha mostrato il lato chiaro ed il lato oscuro di Luke Skywalker, ma in realtà è solo una speculazione. Quello che è degno di nota in questi standee sono alcune immagini particolari, tra cui una che mostra Finn e Rose a cavallo di particolari animali.

Come potete vedere nel closer look dell’immagine qui sotto, e reperita grazie ad un fortunato sguardo nel backstage, possiamo vedere i due protagonisti in sella ai Fathier, creature native di Canto Bight la cui testa vi abbiamo già mostrato in alcune foto leak dal set di Dubrovnik.


[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B019C00JYA,B01MQV7UCI’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e9052513-ad40-11e7-8bf6-7d8e01b04105′]


Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale il 13 dicembre 2017 con Rian Johnson alla regia e alla sceneggiatura.

Nel cast ritorneranno Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Peter Mayhew (Chewbacca), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (leader Supremo Snoke), Anthony Daniels (C3-PO) e Billie Lourd (Tenente Connix). Tra le new entry abbiamo Laura Dern, Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran (Rose).

La fotografia sarà a cura di Steve Yedlin, mentre la colonna sonora sarà ovviamente firmata da John Williams.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: