Star Wars Jedi: Fallen Order, un sequel è in sviluppo in seno alla EA

Un sequel del meraviglioso Star Wars Jedi: Fallen Order dell’anno scorso è attualmente in fase di sviluppo, rivela un rapporto di Kotaku.

Secondo questo rapporto, ci sono due progetti di Star Wars attualmente nelle opere degli studi EA. Uno è il sequel del gioco d’azione-avventura dell’anno scorso, mentre l’altro è un gioco più piccolo in sviluppo da parte di EA Motive.

Lo stesso rapporto ha anche rivelato che uno spin-off di Star Wars Battlefront open world era in fase di sviluppo per PlayStation 5 e Xbox One Series X. Il gioco era in fase di sviluppo in seno a EA Vancouver e Criterios è stato invitato ad aiutare con lo sviluppo.

Questo terzo gioco si chiamava “Viking” ed è stato progettato come uno spin-off della serie Star Wars: Battlefront con elementi open world. Il piano prevedeva inoltre che EA potesse introdurre un altro studio per dare una mano: Criterion, con sede a Londra, in Inghilterra, che in precedenza è stato conosciuto per i giochi di corse come Burnout e Need for Speed, ma negli ultimi anni si era esteso a più generi.

Star Wars: Jedi Fallen Order è un videogioco sviluppato da Respawn Entertainment e distribuito a partire dal 15 novembre 2019 da Electronic Arts. Il gioco è ambientato tra gli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story, narra la storia di un padawan Jedi di nome Cal Kestis in fuga dall’Impero Galattico.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: