Star Wars Jedi: Fallen Order, ecco il trailer del videogioco!

Ecco il trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Dopo che allo scorso E3 di Los Angeles è stato annunciato lo sviluppo di uno nuovo videogioco di Star Wars attraverso la Electronic Arts e Respawn Entertainment, e dopo alcuni dettagli trapelati attraverso il web, oggi finalmente la Lucasfilm ha rilasciato il trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order, l’attesissimo nuovo titolo di genere action-adventure previsto per il 15 novembre 2019.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Cal Kestis, uno degli ultimi superstiti dell’Ordine Jedi dopo l’epurazione seguita all’Ordine 66, è ora è un Padawan in fuga.

Star Wars Jedi: Fallen Order è un gioco d’azione e d’avventura in cui sei chiamato a fuggire dall’Impero mentre i suoi sinistri Inquisitori ti danno la caccia. Sviluppa le tue abilità della Forza, perfeziona le tue tecniche con la spada laser e indaga sugli antichi misteri di una civiltà estinta da lungo tempo per scoprire i segreti della Forza. Solo allora potrai tentare di rifondare l’Ordine Jedi, ma attenzione: l’Impero è già sulle tue tracce.

Vivi questa nuovissima storia di Star Wars per giocatore singolo realizzata da Respawn Entertainment ed EA Star Wars per Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC in uscita il 15 novembre 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: