Star Wars Jedi: Fallen Order, ecco il trailer del videogioco!

Ecco il trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Dopo che allo scorso E3 di Los Angeles è stato annunciato lo sviluppo di uno nuovo videogioco di Star Wars attraverso la Electronic Arts e Respawn Entertainment, e dopo alcuni dettagli trapelati attraverso il web, oggi finalmente la Lucasfilm ha rilasciato il trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order, l’attesissimo nuovo titolo di genere action-adventure previsto per il 15 novembre 2019.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Cal Kestis, uno degli ultimi superstiti dell’Ordine Jedi dopo l’epurazione seguita all’Ordine 66, è ora è un Padawan in fuga.

Star Wars Jedi: Fallen Order è un gioco d’azione e d’avventura in cui sei chiamato a fuggire dall’Impero mentre i suoi sinistri Inquisitori ti danno la caccia. Sviluppa le tue abilità della Forza, perfeziona le tue tecniche con la spada laser e indaga sugli antichi misteri di una civiltà estinta da lungo tempo per scoprire i segreti della Forza. Solo allora potrai tentare di rifondare l’Ordine Jedi, ma attenzione: l’Impero è già sulle tue tracce.

Vivi questa nuovissima storia di Star Wars per giocatore singolo realizzata da Respawn Entertainment ed EA Star Wars per Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC in uscita il 15 novembre 2019.