Star Wars Jedi: Fallen Order, il primo gameplay mostra il ritorno di Saw Gerrera

EA ha presentato il primo video di gameplay del prossimo Star Wars Jedi: Fallen Order davanti alla manifestazione parte dell’E3 di ieri, EA Play, rivelando il ritorno di Forest Whitaker come Saw Gerrera.

Ambientato dopo gli eventi di Star Wars: Episodio III – La Vendetta dei Sith, Star Wars Jedi: Fallen Order segue Cal (Cameron Monaghan), un ex Padawan sopravvissuto alla purga dei Jedi a seguito dell’Ordine 66. Il gioco d’azione-avventura in terza persona sviluppato da EA e Respawn presenta Cal costretto a partire per un viaggio con il suo droide BD-1 dopo che non può più tenere nascoste le sue abilità da Jedi all’Impero e agli Inquisitori.

Il primo video di gameplay offre uno sguardo inedito su Cal in azione insieme a BD-1 e alcune ore di gioco, mentre tenta di riavviare l’ordine Jedi su Kashyyyk. Rivela anche il primo sguardo al ritorno di Forest Whitaker come Saw Gerrera. Forest Whitaker ha interpretato per la prima volta il ruolo in Rogue One: A Star Wars Story prima di riprenderlo più volte nella serie animata Star Wars Rebels. Il personaggio è stato introdotto per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars.

Potete vedere il gamplay qui sotto:

Star Wars Jedi: Fallen Order è ora disponibile per il preordine e offrirà agli appassionati contenuti estetici esclusivi. Per maggiori dettagli, visita StarWarsJediFallenOrder.com.

Da Respawn Entertainment arriva un nuovissimo gioco d’azione e avventura che racconta una storia originale di un set di Padawan sopravvissuto agli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.

Star Wars Jedi: Fallen Order esce il 15 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox e PC. Resta sintonizzato su Heroic Hollywood per le ultime notizie su Star Wars Jedi: Fallen Order mentre lo apprendiamo

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: