Star Wars: la trilogia di Rian Johnson pare sia tornata in lavorazione

La giornalista Sariah Wilson ha di recente avuto un incontro con Rian Johnson, regista del meraviglioso Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ed ha affrontato con lui una diversa serie di argomenti tra cui il frachise multimiliardario a cui ha preso parte.

A quanto pare, si dice che la trilogia di Star Wars di Rian Johnson sia tornata sui binari ed effettivamente diverrà realtà, cosa che lascia intendere indirettamente che la presidente Kathleen Kennedy, a dispetto di ciò che molti vorrebbero, non andrà da nessuna parte. Mentre ci sono state voci secondo cui la Kennedy avrebbe potuto lasciare la Lucasfilm una volta scaduto il suo contratto, e si era diffusa la voce che la Disney avrebbe assunto Jon Favreau nel ruolo, le recenti rivelazioni di Disney e Lucasfilm contraddicono quelle voci.

L’autrice di bestseller di USA Today che ha intervistato Rian Johnson è andato su Twitter per affermare che la trilogia di Star Wars di Rian Johnson sta effettivamente divenendo realtà.

“Lo pubblicherò ora perché penso che riceverò molte richieste – si, la trilogia Star Wars di Rian è ancora attiva. Nessuna data o scadenze perché ha altri progetti in corso, questo è tutto quello che so al riguardo”, ha twittato Sariah Wilson lunedì.

Qui sotto il tweet:

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: