Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Daisy Ridley potrebbe aver rivelato chi ha dimenticato la sceneggiatura in una camera d’albergo

Come sapete, ieri vi abbiamo rivelato che una versione della sceneggiatura di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è stata “dimenticata sotto il letto di una camera d’albergo” da un membro non ben noto del cast, e successivamente è stato messo in vendita su Ebay solo per poi essere ricomprato dalla Disney stessa per evitare fughe di notizie.

Il colpevole è “uno dei nostri attori”, ha detto ieri il regista JJ Abrams, aggiungendo che non avrebbe detto di chi si trattava, nonostante lo desiderasse tante. Questo qualcuno quindi ha lasciato sotto il letto di una camera d’albergo la sceneggiatura, e una persona delle pulizie l’ha trovata.

Di chi si tratta? A noi pubblico non è dato saperlo, ma a quanto pare la notizia si è sparsa nel cast perché la bella e talentuosa Daisy Ridley, durante un’ospitata da Good Morning America ha rivelato non solo di essere a conoscenza del’accaduto, ma di sapere anche chi è stato il colpevole di negligenza.

“Non voglio fare la spia”, ha detto.”Ma potrebbe essere qualcuno che sarà ospite del programma questa settimana” ha detto l’attrice.

Il sospetto è che fosse proprio la giovane attrice inglese la colpevole, ma guardando quindi l’agenda del noto programma sembra proprio che si tratti di John Boyega. Lo supponiamo perché parrebbe essere l’unico altro interprete di Star Wars a comparire in agenda per il momento, parteciperà al programma proprio domani.

La sinossi preliminare recita: “Lucasfilm e il regista JJ Abrams uniscono nuovamente le forze per portare gli spettatori in un viaggio epico nella galassia lontana, lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, la conclusione avvincente della saga degli Skywalker, dove nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia per la libertà deve ancora venire“.

Nel cast Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Ben Solo / Kylo Ren), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Carrie Fisher (Leia Organa), Mark Hamill (Luke Skywalker), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Joonas Soutamo (Chewbacca), Kelly Marie Tran (Rose), Anthony Daniels (C-3PO), Billie Lourd (Tenente Connix), Keri Russell (Zorii), Dominic Monaghan, Richard E. Grant, Billy Dee Williams (Lando Calrissian) e Ian McDiarmid (Imperatore Palpatine).

Star Wars IX: L’Ascesa di Skywalker (Star Wars IX: The Rise of Skywalker) uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019, con J.J. Abrams alla regia, su una sceneggiatura di Chris Terrio e dello stesso Abrams, che hanno pesantemente rimaneggiato la sceneggiatura precedentemente scritta da Derek Connolly e Colin Trevorrow, dopo il licenziamento di quest’ultimo come regista della pellicola, e con Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan e lo stesso Abrams come produttori. La fotografia è a cura di Dan Mindel, mentre la colonna sonora è ovviamente composta da John Williams.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: