Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ecco un nuovo spot intitolato “Celebrate”

Un nuovo spot televisivo per Star Wars: L’Ascesa di Skywalker offre uno sguardo chiaro alla riprogettazione della spada laser di Luke.

Distrutta durante Star Wars: GLi Ultimi Jedi, la famosa spada laser è stata ricostruita nel nuovo film, e sarà nuovamente brandita da Rey.

Le ultime settimane hanno visto un afflusso costante di nuove immagini e filmati per L’Ascesa di Skywalker prima dell’uscita del film. Il marketing ha preparato i fan per la fine della saga degli Skywalker, in cui questa particolare spada laser ha un ruolo importante. Originariamente brandita da Anakin Skywalker nei film prequel, è stata tramandata a suo figlio, Luke, da Obi-Wan Kenobi in Star Wars: Una Nuova Speranza. Nella trilogia del sequel iniziata con Star Wars: Il Risveglio della Forza, la spada laser è ora nelle mani di Rey.

In quest’ultimo spot televisivo è presente un mix di filmati nuovi e visti in precedenza. Il più notevole è l’inclusione di una clip in cui Leia tiene in mano la spada laser riforgiata Skywalker. A giudicare dai dintorni della foresta, questo momento proviene dalla stessa scena in cui Leia e Rey.

Potete vedetre lo spot di seguito: