Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Kylo Ren circondato dal Lato Oscuro nella nuova clip

Mentre la macchina del marketing di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker va a pieno regime, abbiamo ottenuto una nuova clip sorprendente dal prossimo film.

Nel video, il Kylo Ren di Adam Driver vola con la sua nave su un pianeta sconosciuto, dove atterra ed entra in un tempio. Diventa chiaro che Kylo sta cercando qualcosa di oscuro e trova nientemeno che Darth Sidious, alias l’Imperatore Palpatine, in questa location simil, a detto di alcuni fan, alle Miniere di Moria.

La cosa che però balza all’orecchie sono i dialoghi che echeggiano tra cui riconosciamo quella di Darth Vader.

“Sono stato in tutte quelle voci”, dice per primo l’imperatore, seguito dalla voce del leader supremo Snoke che dice “Hai mai sentito” e, infine, nientemeno che la voce di Darth Vader che conclude la frase con “Dentro la tua testa”.

Potete vedere la clip qui sotto:

“Lucasfilm e il regista JJ Abrams uniscono nuovamente le forze per portare gli spettatori in un viaggio epico nella galassia lontana, lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, la conclusione avvincente della saga degli Skywalker, dove nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia per la libertà deve ancora venire“.

Nel cast Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Ben Solo / Kylo Ren), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Carrie Fisher (Leia Organa), Mark Hamill (Luke Skywalker), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Joonas Soutamo (Chewbacca), Kelly Marie Tran (Rose), Anthony Daniels (C-3PO), Billie Lourd (Tenente Connix), Keri Russell (Zorii), Dominic Monaghan, Richard E. Grant, Billy Dee Williams (Lando Calrissian) e Ian McDiarmid (Imperatore Palpatine).

Star Wars IX: L’Ascesa di Skywalker (Star Wars IX: The Rise of Skywalker) uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019, con J.J. Abrams alla regia, su una sceneggiatura di Chris Terrio e dello stesso Abrams, che hanno pesantemente rimaneggiato la sceneggiatura precedentemente scritta da Derek Connolly e Colin Trevorrow, dopo il licenziamento di quest’ultimo come regista della pellicola, e con Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan e lo stesso Abrams come produttori. La fotografia è a cura di Dan Mindel, mentre la colonna sonora è ovviamente composta da John Williams.