Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, la mascotte della Bad Robot avvistata nel laboratorio di Babu Frik

È stato rivelato che la mascotte della Bad Robot Productions di JJ Abrams è stata vista in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Leggi anche: il romanzo rivela l’identità del padre di Rey

Da quando Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è stato rilasciato all’inizio in formato digitale, i fan sono stati in grado di godersi alcuni fantastici dietro le quinte, e attraverso questi scoprire gli easter egg nel film. Ci sono due scene principali nei film piene di easter egg, nella maggiorparte nella nave nel terzo atto del film e nel laboratorio di Babu Frik.

Nel laboratorio di Babu Frik, i fan hanno già individuato droidi di battaglia B1 in background, ma è stato scovato anche un altro tipo di droide. Grazie all’utente di Reddit u / NickMoore30, potete vedere qui sotto la mascotte della Bat Robot Productions di JJ Abrams.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (Star Wars: The rise of Skywalker) è un film del 2019, con J.J. Abrams alla regia, su una sceneggiatura di Chris Terrio e dello stesso Abrams, che hanno pesantemente rimaneggiato la sceneggiatura precedentemente scritta da Derek Connolly e Colin Trevorrow, dopo il licenziamento di quest’ultimo come regista della pellicola, e con Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan e lo stesso Abrams come produttori.

La fotografia è a cura di Dan Mindel, mentre la colonna sonora è ovviamente composta da John Williams.

Nel cast Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Ben Solo / Kylo Ren), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Carrie Fisher (Leia Organa), Mark Hamill (Luke Skywalker), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Joonas Soutamo (Chewbacca), Kelly Marie Tran (Rose), Anthony Daniels (C-3PO), Billie Lourd (Tenente Connix), Keri Russell (Zorii Bliss), Naomi Ackie (Jannah), Dominic Monaghan (Beaumont), Richard E. Grant (Generale Pryde), Billy Dee Williams (Lando Calrissian) e Ian McDiarmid (Imperatore Palpatine).

Il film è stato candidato agli Oscar 2020 per i migliori effetti speciali, la miglior colonna sonora (John Williams) e il miglior montaggio sonoro.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: