Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, la spada laser di Dark Rey in una replica di EFX Collection

Una delle immagini che più sono rimaste nella mente dei fan provenienti dall’Expo D23 di quest’anno è stata la rivelazione della presenza in L’Ascesa di Skywalker di una versione oscura di Rey.

Al momento della rivelazione, il web si è riempito di screenshot della fantastica spada laser dal colore rosso, e nei giorni seguenti ci sono state alcune speculazioni circa il fatto che una spada del genere si era già vista in un episodio di Star Wars Rebels, ma ora possiamo veder ancora di più.

Alcune persone su Reddit hanno potuto dare un sguardo ravvicinato all’arma posizionata su una sorta di ripiano con un’utile targhetta sul davanti nel caso non sapessi che è “la spada laser di Dark Rey“. Aspettate però prima di festeggiare, perché la spada è una riproduzione EFX Collection e costa $ 1599. E’ attualmente disponibile per i preordini (è richiesto un deposito non rimborsabile di $ 500). La replica è limitata a 750 pezzi in tutto il mondo. La spada laser include anche un certificato di autenticità e una base per un appoggio in legno duro con una placca numerata.

A proposito di questa versione di Rey, la star del film, Daisy Ridley, ha parlato al The Tonight Show della sua apparente svolta verso il Lato Oscuro. L’attrice ha rivelato un sottile suggerimento sulla natura di “Dark Rey” dicendo: “Questa è Dark Rey. Sinceramente mi sentivo come se sapessi cos’è una sensazione virale. È stato davvero emozionante perché è venuto fuori ad una convention, e quindi il trailer non è venuto fuori per ben tre giorni. Quindi mia madre mi ha scritto chiedendomi: ‘cos’è che ho visto su Twitter? Diventi oscura?’. Ed ero tipo: ‘aspetta e vedrai!’.

Qui sotto potete vedere l’immagine: