Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, lunedì verrà rilasciato un nuovo trailer!

Il prossimo trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà rilasciato in anteprima lunedì 21 ottobre.

A questo punto, lo studio ha condotto una delle sue campagne marketing misurate sui marchi, svelando abbastanza materiali per suscitare interesse senza rivelare troppo la storia. Anche se restano circa due mesi prima che Star Wars 9 arrivi nei cinema, molti dei dettagli della trama sono stati tenuti nascosti fino a questo punto. Nel classico stile di Star Wars, i teaser visti finora hanno fornito qualche spunto di riflessione e pochi immagini.

Con ogni probabilità, Lucasfilm manterrà tutti i colpi di scena più importanti di Star Wars 9 nascosti fino a dicembre. Allo stesso tempo, il blitz promozionale inizierà quanto entreremo nel vivo dell’attesa, ovvero a ridosso della premiere del film.

All’inizio di questo mese, la prima ondata di merchandising tie-in è arrivato sugli scaffali dei negozi durante il Triple Force Friday, ma ciò che i fan vogliono davvero vedere è un nuovo trailer. Di recente, ci sono state molte voci su quando sarebbe arrivata una nuova anteprima, e ora la Disney ha confermato la data.

Oggi, Tony Morrison di Good Morning America ha rivelato su Twitter che il nuovo trailer di Star Wars 9 debutterà durante la trasmissione del Monday Night Football il 21 ottobre.

Dai un’occhiata al suo post nello spazio qui sotto:

Qui sotto potete vedere un’anteprima:

View this post on Instagram

9

A post shared by John Boyega (@johnboyega) on