Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, una nuova immagine mostra i Cavalieri di Ren!

I fan di Star Wars hanno visto per la prima volta i Cavalieri di Ren in Star Wars: Il Risveglio della Forza, quando la squadra di Kylo Ren è apparsa brevemente nella sequenza in cui Rey ha una visione indotta dalla Forza al momento del contatto con la spada laser di Luke Skywalker.

Leggi anche: rumor e speculazione rivelerebbero la trama de L’Ascesa di Skywalker

E questo è stato tutto: non sono stati menzionati di nuovo e non hanno nemmeno ricevuto una menzione nel sequel Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson.

Ma con JJ Abrams di nuovo regista dell’episodio IX, L’Ascesa di Skywalker, i Cavalieri di Ren torneranno in scena, e grazie a Empire possiamo mostrarvi una nuova immagine promozionale che li ritrae.

Il ritorno di questa squadra è emblematico per l’approccio di Abrams al capitolo finale della saga degli Skywalker, raccogliendo il testimone dal film di Johnson e alimentando i semi che ha piantato per la prima volta ne Il Risveglio della Forza.

Mentre Johnson ha gettato luce su diversi argomenti circa la trama – i genitori di Rey, il destino di Snoke – in direzioni fantastiche e sorprendenti, e anche se hanno deluso alcuni fan, cavallo di battaglia per il 100% delle lamentele sul film, Abrams non si è fatto problemi nell’incorporare le scelte di Johnson.

“Non mi sono mai trovato a provare a riparare nulla”, ha detto Abrams a Empire. “Se avessi fatto episodio VIII, avrei fatto le cose in modo diverso, proprio come Rian avrebbe fatto le cose in modo diverso se avesse fatto episodio VII. Ma avendo lavorato in serie televisive, ero abituato a creare storie e personaggi che poi erano gestiti da altre persone. Se sei disposto ad allontanarti dalla cosa che hai creato e credi che sia in mani affidabili, devi accettare che alcune delle decisioni prese non saranno le stesse che tu faresti. E se torni ad esso, devi onorare ciò che è stato fatto.”

Qui sotto potete vedere l’immagine:

Star Wars IX: L’Ascesa di Skywalker (Star Wars IX: The Rise of Skywalker) uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019, con J.J. Abrams alla regia, su una sceneggiatura di Chris Terrio e dello stesso Abrams, che hanno pesantemente rimaneggiato la sceneggiatura precedentemente scritta da Derek Connolly e Colin Trevorrow, dopo il licenziamento di quest’ultimo come regista della pellicola, e con Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan e lo stesso Abrams come produttori.

La fotografia è a cura di Dan Mindel, mentre la colonna sonora è ovviamente composta da John Williams.

Nel cast Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Ben Solo / Kylo Ren), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Carrie Fisher (Leia Organa), Mark Hamill (Luke Skywalker), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Joonas Soutamo (Chewbacca), Kelly Marie Tran (Rose), Anthony Daniels (C-3PO), Billie Lourd (Tenente Connix), Keri Russell (Zorii), Dominic Monaghan, Richard E. Grant, Billy Dee Williams (Lando Calrissian) e Ian McDiarmid (Imperatore Palpatine).