Star Wars: The Last Jedi: Nuove rivelazioni su Snoke

Tra un po’, in questo mese, il fandom di Star Wars verrà presentato, grazie ad un evento annuale tenuto dalla Lucasfilm.

Orlando ospiterà la Star Wars Celebration, e questo attesissimo evento è pronto per ospitare un sacco di sorprese emozionanti, in senso di attori. Non solo una sfilza di celebrità saranno presenti alla manifestazione, ma come è stato deciso il primo filmato di Star Wars: The Last Jedi verrà mostrato pubblicamente alla celebrazione.

Per attrezzarsi per l’evento, i fan hanno trascorso più tempo che mai a navigare in Internet per cercare indizi su The Last Jedi. Prima di oggi, un celebre fan-site ha alsciato il fandom on-line per fare una sorpresa, quando ad un tratto ha riferito nuovi dettagli su uno dei personaggi più misteriosi Star Wars: Snoke.

Oltre Making Star Wars, il direttore ha pubblicato un lungo articolo con dettagli e nuove informazioni su Snoke. Jason Ward ha detto che il personaggio apparirà di più totale per The Last Jedi rispetto al suo debutto in Episodio VII.

“Snoke è alla ricerca di apparire sempre di più come un nuovo personaggio”,

scrive Ward.

“L’idea è uno Snoke che indossa abiti che sono più di una semplice tunica nera noiosa e in The Last Jedi lo vedremo molto decadente. Penso che ciò che indossa è probabilmente vicino ai suoi valori e preoccupazioni come un essere malvagio. Snoke indossa una veste di seta oro molto ornato in The Last Jedi.”

La descrizione continua a sottolineare il fatto che Snoke indossa anche un grande anello e inoltre assomiglia molto a un personaggio visto in un altro film (Lanterna verde?) .

Mentre le mani del personaggio possono essere avvizzite, Snoke fa oscillare alcuni gioielli che contengono una grande pietra nera, una gemma, che molti ritengono essere un cristallo Kyber. Mentre ci sono stati alcuni dettagli dati sulla sala del trono di Snoke, Ward ha avuto un po ‘di informazioni da condividere sulle guardie del cattivo.

“Le cose si fanno più strane quando si tratta di nuoe guardie pretoriane di cui ce ne sono sei-otto. Non sono sicuro se sono effettivamente chiamati “Guardie Pretoriane”, o se questo è il loro nome segnaposto a causa della somiglianza con le guardie imperiali romane. Questi ragazzi sono una nuova usanza rispetto le guardie reali che l’imperatore Palpatine aveva usato “, scrive.

Snoke supervisionerà i movimenti del primo ordine per la maggior parte di The Last Jedi da un’unità di comando mobile sul suo Distruttore Mega. L’articolo dice che la nave possa essere la più grande mai vista nel franchise di Star Wars, e Kylo Ren verrà festeggiato per aver fronteggiato Rey nel Risveglio della forza.

Secondo Ward, il cattivo petulante avrà un nuovo caccia TIE fatto soprattutto per abbattere la Resistenza.

Star Wars: The Last Jedi, sceneggiatore / regista Rian Johnson, è in post-produzione ora per il 15 dicembre 207. Il film segue e continua la storia della prossima generazione della saga come Rey, Poe, Finn, e Kylo Ren per trovare il loro posto nella galassia e seguire l’eredità di Luke Skywalker, Leia e Han Solo.

Daisy Ridley torna come stella versione di Rey, con le altre stelle che tornano, abbiamo John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’o Mark Hamill e Carrie Fisher come Generale Leia Organa .

Benicio Del Toro e Laura Dern si uniscono al cast in ruoli non ancora rivelati.

Ovviamente di tempo ne abbiamo per altre notizie sul film, intanto rimanete sintonizzati sul canale de “Il Lato Nerd della Forza”

Lucas

2 pensieri su “Star Wars: The Last Jedi: Nuove rivelazioni su Snoke

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: