sabato, Settembre 23, 2023
HomeCinemaStar Wars: Lucasfilm presenta delle novità incredibili sul futuro della saga

Star Wars: Lucasfilm presenta delle novità incredibili sul futuro della saga

Durante l’ultimo evento di Star Wars Celebration, moltissimi fan hanno appreso alcune novità circa il futuro della saga. Ovviamente in molti vogliono sapere quali saranno i prossimi capitoli, entusiasti di poter continuare a viaggiare nell’universo Star Wars. Ad aver colpito i fan la notizia di un nuovo film di Star Wars, con la protagonista Rey, interpretata da Daisy Ridley, che farà il suo ritorno sul grande schermo dopo Star Wars – L’ascesa di Skywalker. Il nuovo film dovrebbe essere ambientato dopo gli eventi dell’ultimo capitolo della saga, quando, per intenderci Rey trionfava contro Palpatine. Sulla base delle ultime indiscrezioni, il film dovrebbe trattare di Rey che crea un nuovo Ordine Jedi.

Annunciato un profondo cambiamento per la saga di Star Wars

In un’intervista concessa a Gamesradar, la presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha annunciato ai fan che arriverà un clamoroso e profondo cambiamento per tutta la saga di Star Wars. In sostanza, la volontà è quella di voltare pagina rispetto al percorso compiuto da George Lucas.

“Star Wars è una galassia vastissima e stiamo uscendo da una grande guerra con il Primo Ordine”, ha dichiarato Kennedy durante l’intervista su Indiana Jones e il quadrante del destino. “Ora, Rey ha fatto una promessa a Luke, che rappresenta il fulcro di quello che stiamo cercando di fare e di quale direzione prenderà questa storia. Questa promessa offre l’incredibile opportunità di introdurre nuovi personaggi e di iniziare qualcosa di completamente nuovo, poiché abbiamo raggiunto il culmine di ciò che George ha creato. Quindi, prenderemo tutto ciò che abbiamo e passeremo al capitolo successivo”.

Annunciati anche altri due film

Sempre secondo le ultime indiscrezioni, durante la Star Wars Celebration sarebbero stati anche annunciati altri due film. Uno dei due, diretto da Mangold, si svolge nell’era conosciuta come “Alba dei Jedi”. Il secondo capitolo, invece, dovrebbe essere un crossover delle serie del Mandoverso, diretto da Dave Filoni. Al momento non ci sono ancora date ufficiali, tuttavia secondo molti il nuovo film della saga dovrebbe intitolarsi “Star Wars: New Jedi Order”, con data di uscita prevista per il maggio 2026.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments