Star Wars: George Lucas spiega la scelta di Mark Hamill come Luke Skywalker

Mentre Star Wars ha introdotto una saga quasi interminabile amata dai fan, alcuni amano più di tutto Luke Skywalker.

Come sanno tutti i fan,Luke è interpretato da Mark Hamill, e in Star Wars Celebration il creatore della saga George Lucas ha rivelato il motivo per cui lo ha scelto per il ruolo.

Lucas ha dichiarato:

“Abbiamo fatto un sacco di test per un anno, un anno di seduta in una piccola stanza, a parlare con gli attori ogni cinque minuti, tranne quelli fuori … Siamo andati su e poi abbiamo fatto provini. Abbiamo fatto provini con tutti i finalisti per tre personaggi principali e li facemmo provare entrambe le parti. Penso che abbiamo avuto forse due o tre di ciascuno di voi e  ogni test si faceva con un’altra persona. Abbiamo trovato la combinazione del gruppo che ha lavorato al meglio insieme.

continua poi…

Il gruppo che era pronto per essere un “ensemble” e ha recitato come fossero vecchi amici. Stavo cercando di farli iniziare anche senza conoscersi. Volevo avere la chimica costruita. Questo, e il fatto che lui era più basso di me.”

Altezza da parte, Hamill si è rivelato l’avatar perfetto per gli appassionati di questo universo, e gli appassionati sono altrettanto entusiasti del personaggio dopo tutti questi anni. Hamill sta riprendendo il suo ruolo di Skywalker in Star Wars: The Last Jedi.

E ‘apparso brevemente alla fine di Star Wars: Episodio VII – The Force Awakens, dove Rey inizia a portata in mano la vecchia spada laser di Luke.

Potete trovare la sinossi di seguito.

Star Wars: The Last Jedi, sceneggiatore / regista Rian Johnson, è in post-produzione ora per il 15 dicembre 2017, data di rilascio. Il film segue e continua la storia della nuova sgenerazione della saga come Rey, Poe, Finn, e Kylo Ren e trovare il loro posto nella galassia seguendo l’eredità di Luke Skywalker, Leia e Han Solo.

Daisy Ridley torna come Rey, con John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’o Mark Hamill e Carrie Fisher come General Leia Organa . Benicio Del Toro e Laura Dern si uniscono al cast in ruoli non ancora rivelati.

Lucas

Lucas

Un pensiero su “Star Wars: George Lucas spiega la scelta di Mark Hamill come Luke Skywalker

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: