Star Wars: Martin Freeman sarebbe disponibile per un ruolo all’interno della saga

Il cast della saga di Star Wars si fa sempre più ampio e sta accogliendo sempre più grandi nomi. Basti pensare che nell’ultimo Gli Ultimi Jedi abbiamo interpreti come Laura Dern e Benicio Del Toro all’interno del cast, e sembra che un altro grande attore sia interessato per un qualsiasi ruolo all’interno della celebre saga creata da George Lucas nel lontano 1977, ovvero Martin Freeman.

Molti di voi lo conosceranno per il ruolo di Watson nella serie tv Sherlock, altri per il ruolo di Bilbo Baggins nella trilogia prequel de Lo Hobbit, oppure altri di voi potrebbero conoscerlo solo per il ruolo di Everett Ross nel Marvel Cinematic Universe. personaggio che ha un certo spazio in Black Panther, uscito giusto l’altro ieri.
Freeman sembra essere estremamente interessato ad avere un ruolo in un film di Star Wars e che era stato contattato anni fa. Queste sono le sue precise parole durante una recente intervista con JOE:

Beh, certo che sì. Certo che vorrei interpretare una parte in Star Wars!Avevo fatto una chiacchierata con un po’ di persone qualche anno fa, ma nulla è andato in porto. Però credo sia stato giusto così. Sì, ci sono altri attori britannici che preferiscono rispetto a me.

Che ne pensate? Secondo voi chi potrebbe interpretare il caro Freeman?


[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B019C00K9E,B01NAICX0F,B0781YXHRH,B004I1KVTC,B004I1KVT2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77ffda32-ecc8-11e7-84cf-d1c3e8d3eaf5′]


Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 23 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan. Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke (Kira), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Spencer Wilding, Paul Bettany e Joonas Soutamo (Chewbacca). Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell, ma il tema principale sarà composto da John Williams.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: