Star Wars: Natalie Portman torna nei panni di Padmé in un video rap

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Gli americani sono un popolo di cazzoni, e a dimostrarlo sono meravigliosi show come il Saturday Night Live. Proprio durante l’ultima puntata dell’appena citato show, la grandissima Natalie Portman ha mostrato un lato di sé che finora non avevamo mai visto. L’abbiamo vista recitare tantissimi ruoli differenti, ma non credo ci sia mai stata l’occasione di vedere questa grande attrice rappare in modo così coatto ma anche così bene.

Lo sketch ovviamente ha al centro della questione lo scandalo di molestie sessuali che ha sconvolto Hollywood negli ultimi 4 mesi, e quindi per promuovere il movimento Time’s Up nato durante la cerimonia dei Golden Globes. Ma la parte migliore dello sketch è senza ombra di dubbio il momento in cui l’intervistatore chiede alla Portman se ha visto gli ultimi film di Star Wars, e questa risponde di no. A questo punto l’intervistatore risponde dicendo che è un peccato perché sono molto belli e migliori della trilogia prequel, nella quale la Portman interpreta, come ben saprete, il personaggio di Padmé Amidala. Ma l’intervistatore non fa in tempo a terminare la frase che la Portman gli chiede ‘migliori di cosa?’. A quel punto l’intervistatore si rende conto dell’errore e la Portman parte con un cazzutissimo pezzo rap nei panni della Regina Amidala.

Arte allo stato puro, e potete ammirarla qui di seguito (il pezzo con la Portman nei panni di Padmé lo potete vedere dal minuto 1:30).

Che ne dite? Esilarante, vero? C’è da dirlo, l’SNL sa come scrivere uno sketch e per fortuna che attori e attrici del calibro di Natalie Portman accettino di parteciparvi, così da rendere il tutto ancor più divertente.


[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B019C00K9E,B01NAICX0F,B0781YXHRH,B004I1KVTC,B004I1KVT2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77ffda32-ecc8-11e7-84cf-d1c3e8d3eaf5′]