Star Wars Resistance: ecco il trailer della nuova serie di Star Wars!

Disney ha pubblicato il primo trailer di Star Wars Resistance, la prima serie animata progettata per avere legami diretti con l’attuale trilogia di film di Star Wars. La Resistenza è, naturalmente, ciò che è rimasto della ribellione dopo che l’Impero si è sbriciolato e ha ceduto il passo al Primo Ordine in seguito agli eventi de Il Ritorno dello Jedi.

La serie si svolge in conseguenza gli eventi de Il Return of the Jedi e prima de Il Risveglio della Forza, il che significa che ci sarà significativamente meno azione Jedi/Sith e guerre più reali fra le stelle. Poe Dameron e BB-8 possono essere scorti nel trailer, con Dameron che indossa la giacca che diventerà presto di proprietà di Finn.

Ma bando alle ciancie ed ecco qui sotto il trailer:

La serie è incentrata sui dei piloti che si allenano con la Resistenza e presenta una palette di colori decisamente più brillante rispetto a Star Wars: The Clone Wars o Star Wars Rebels.

La serie segue Kazuda Xiono, detto Kaz, un giovane pilota reclutato dalla Resistenza per una missione top secret volta a spiare la crescente minaccia del Primo Ordine.

Il cast vocale include Christopher Sean (“Days of Our Lives”) come Kazuda Xiono; Suzie McGrath (“East Enders”) come Tam Ryvora; Scott Lawrence (“Legion”) come Jarek Yeager; Myrna Velasco (“Elena di Avalor”) come Torra Doza; Josh Brener (“Silicon Valley”) come Neeku Vozo; Donald Faison (“Scrubs”) come Hype Fazon; Jim Rash (“Community”) e Bobby Moynihan (“DuckTales”) rispettivamente come Flix e Orka; Oscar Isaac (“Star Wars: The Last Jedi”) come Poe Dameron; Gwendoline Christie (“Il Trono di Spade”) come Capitano Phasma; e Rachel Butera (“Tammy’s Tiny Tea Time”) come generale Leia Organa.

Star Wars Resistance sarà rilasciato domenica 7 ottobre su Disney Channel.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: