Star Wars: una terza serie già pronta per essere prodotta?

Star Wars continua ad espandersi da un punto di vista cinematografico (quest’anno si concluderà la tanto discussa trilogia sequel) ma ora che la Disney sta per lanciare la sua nuova piattaforma streaming Disney+ questo enorme franchise è pronto per espandersi anche sul piccolo schermo con serie tv live-action, e non animate come negli anni precedenti. Trai progetti già annunciati abbiamo The Mandalorian, scritta da Jon Favreau e con Pedro Pascal, e una serie prequel incentrata sul personaggio di Cassian Andor, interpretato da Diego Luna in Rogue One di Gareth Edwards, e sembra che una terza possa essere già pronta per la messa in produzione.

Stiamo parlando di un rumour tutt’altro che confermato, ma stando a quanto riports Fantha Tracks la Lucasfilms / Disney ha registrato un prodotto seriale con il nome di Series III Productions (UK) Limited, il che fa pensare ad una nuova serie live-action dedicata a Star Wars di cui ancora non sappiamo nulla e che potrebbe esser annunciata, qualora fosse vera, durante la Star Wars Celebration che si terrà ad aprile, durante la quale dovrebbe anche venir mostrato un primo teaser di The Mandalorian.

Ora non ci resta che pensare di che cosa possa parlare questa ipotetica serie. Secondo alcuni potrebbe essere una serie con protagonista Obi-Wan Kenobi, dato che lo spin-off non sembra esser più negli interessi della major, oppure una su una giovane Principessa Leia, una su Darth Bane, oppure sui Cavalieri di Ren. Insomma, tante sono i rumour che stanno circolando in questo momento in rete e per questo ci resta solo aspettare l’arrivo della Star Wars Celebration e sperare l’arrivo di questi annunci.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: