Star Wars Zen – Grogu and Dust Bunnies: su Disney+ il corto realizzato in collaborazione fra Studio Ghibli e Lucasfilm

Studio Ghibli e Lucasfilm si sono uniti per sorprendere gli utenti di Disney+ con il corto Star Wars Zen – Grogu and Dust Bunnies.

Per celebrare il terzo anniversario del lancio di disney+ e del debutto di the mandalorian negli stati uniti, il nuovo cortometraggio originale è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming.

È disponibile su Disney+ il nuovo cortometraggio originale Star Wars Zen – Grogu and Dust Bunnies, una sorpresa speciale rivolta ai fan di The Mandalorian, la serie targata Lucasfilm.

Il cortometraggio animato è stato realizzato dalla famosa casa d’animazione giapponese Studio Ghibli per celebrare il terzo anniversario del lancio della piattaforma streaming e del debutto della popolare serie di Star Wars, The Mandalorian, negli Stati Uniti. Disegnato a mano, è diretto da Katsuya Kondo con le musiche di Ludwig Göransson.

Qui sotto il poster promozionale:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: