Stargirl: alcuni audition tape lasciano intendere il tono della serie

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Come sapete, assieme a Titans, Doom Patrol e Swamp Thing, è stato rivelato che Greg Berlanti aveva piano anche per una serie su Stargirl che sarebbe stata disponibile sul servizio di streaming di DC Universe.

Oltre a ciò, ed oltre a sapere che Geoff Johns produrrà e scriverà il progetto, però, non si sa ancora chi ricoprirà il ruolo da protagonista. Tuttavia, grazie ai ragazzi di Geeks Worldwide, possiamo mostrarvi alcuni audition tape hanno dato un’indicazione del tono dello show.

Alcune cose degne di nota che escono dagli audition tape è che il tono dello show sarà relativamente più leggero rispetto alla natura ed al tema più adulto di Titans – naturalmente basandoci solo da quello che pare essere trapelato dal primo trailer – inoltre, vale la pena notare che oltre a Stargirl, è lasciato intendere che anche l’eroe DC noto come Wildcat farà parte della serie.

Nei video che trovate in calce all’articolo possiamo vedere un testo per il ruolo principale di Courtney Whitmore, letto da Sienna Hubert-Ross e da Olivia McKown. Fra gli altri nomi sentiti negli audition tape figurano anche Pat Dugan, Hourman e Doctor Mid-Nite, che indicano quindi che la Justice Society of America potrebbe anche avere un ruolo nella serie.