Stargirl: ecco il primo trailer ufficiale della nuova serie DC Universe

Essere un adolescente ha una sua serie di sfide, ma immagina se hai scoperto che un tuo genitore una volta era un la spalla di un super-eroe e che sei il prossimo in fila?

Questa è la premessa di Stargirl, che andrà in onda su The CW e sul servizio di streaming DC Universe. DC Universe ha presentato martedì il primo trailer dello spettacolo.

Stargirl si concentra su Courtney Whitmore, una studentessa delle superiori che scopre che il suo patrigno Pat Dugan era una volta Star-Spangled Kid, un aiutante del supereroe Starman.

Il primo trailer pieno di azione vede lo Starman di Joel McHale schiacciato dalle macerie, dove pronuncia una battuta: “La Justice Society deve continuare a vivere. Qualcuno con onore deve portare la torcia”, aggiunge. Presumibilmente è qui che entra in gioco Stargirl.

Vediamo un po’ di Courtney che usa la staffa di Starman che, come ammonisce Pat Dugan di Wilson, “è estremamente pericolosa”. Ma a quanto pare sceglie Courtney per essere il suo prossimo possessore, e quindi inizia il suo viaggio da supereroe.

La serie presenterà anche altri personaggi dei fumetti DC, inclusi membri sia della Justice Society of America che della Injustice Society.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: