Stargirl: la prima immagine di Brec Bassinger nei panni della protagonista

Il servizio di streaming DC Universe è stato sotto i riflettori il primo giorno del WonderCon di venerdì, con un panel sul servizio di streaming che svela il primo look del costume indossato da Courtney Whitmore nei panni di Stargirl (Brec Bassinger) per la serie che verrà presentata all’inizio del 2020.

Greg Berlanti, Geoff Johns, Sarah Schechter e Melissa Carter sono i produttori esecutivi di Stargirl, che si basa sul personaggio DC Comics creato da Johns nel 1999 come tributo alla sorella scomparsa, che morì tre anni prima in un tragico incidente.

La serie è prodotta dalla Berlanti Productions e da Mad Ghost Productions in associazione con la Warner Bros Television. Johns sarà lo showrunner e lo sceneggiatore del primo episodio.

La sinossi ufficiale recita: “Stargirl segue il secondo anno delle superiori di Courtney Whitmore, mentre ispira un improbabile gruppo di giovani eroi a fermare dei cattivi del passato. Questo nuovo dramma reinventa Stargirl e la prima squadra di supereroi, la Justice Society of America, in una serie imprevedibile”.

Qui sotto potete dare un’occhiata a Brec Bassinger nel ruolo di Stargirl: