Stargirl potrebbe introdurre la Lanterna Verde originale Alan Scott?

La prossima serie originale DC Universe sarà Stargirl, che vedrà Brec Bassinger nel ruolo principale di Courtney Whitmore, alias Stargirl.

È sorto un nuovo rumor riguardo la serie che suggerisce che sarà affiancata da un altro fan-favourite DC Comics nello show, e se questo si rivelerà vero i fan di Lanterna Verde potranno vedere qualcosa di molto interessante.

Secondo l’insider Lance Ausfresser del gruppo Stargirl su Facebook, l’originale Lanterna Verde, Alan Scott, sarebbe destinata ad apparire nella prima stagione di Stargirl, e avrebbe senso considerando che la storia di Stargirl vede l’introduzione in con un approccio moderno della JSA e le sue origini in generale.

In realtà potrebbe esserci già una descrizione per Scott, anche se con un nome diverso. L’anno scorso Stargirl stava lanciando un personaggio di nome Arthur Matlock la cui descrizione recita: “Descritto come un uomo potente, sia per quanto riguarda il fisico, che la mente e il cuore. E’ un individuo gentile ma veloce coi pugni ogni volta che è ciò che gli permette anche di essere un grande marito per sua moglie Ruth e un grande padre per il suo piccolo figlio Ben”.

Questo potrebbe facilmente descrivere Scott. Se si aggiunge il fatto che altri membri della JSA come Wildcat e Hourman appariranno nello show, il tutto rende l’argomento ancora più convincente.

Scott è apparso per la prima volta in All-American Comics n. 16 nel 1940 e poco dopo ha contribuito alla fondazione della Justice Society. L’apparizione finale di Scott nella Golden Age fu nel 1951, e il personaggio fu poi rilanciato nel 1959, con Hal Jordan che divenne la principale Lanterna Verde. Scott sarebbe poi tornato nell’universo e da allora sarebbe diventato un punto fisso dell’universo DC.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: