Stargirl: The CW ha fissato la data di premiere della serie DC Universe

La The CW ha fissato le date della prima per la sua nuova serie DC Universe, Stargirl.

Stargirl, interpretato da Brec Bassinger, Luke Wilson e Amy Smart sarà presentato in anteprima martedì 12 maggio, dopo un nuovo episodio di The Flash, un giorno dopo il suo debutto digitale sul servizio di streaming DC Universe. Ogni episodio di Stargirl sarà disponibile per lo streaming sulle piattaforme digitali gratuite di The CW (CWTV.com e l’app CW), a seguito della sua trasmissione.

La rete ha acquisito i diritti di distribuzione per l’intera stagione, il che significa che tutti gli episodi trasmessi rimarranno disponibili sui mezzi digitali della The CW per tutta la stagione. Dopo il finale, l’intera stagione sarà disponibile sulle piattaforme digitali.

Essere un adolescente ha una sua serie di sfide, ma immagina se hai scoperto che un tuo genitore una volta era un la spalla di un super-eroe e che sei il prossimo in fila?

Questa è la premessa di Stargirl, che andrà in onda su The CW e sul servizio di streaming DC Universe. Stargirl si concentra su Courtney Whitmore, una studentessa delle superiori che scopre che il suo patrigno Pat Dugan era una volta Star-Spangled Kid, un aiutante del supereroe Starman.

Nel cast troviamo Brec Bassinger come Courtney Whitemore, Joel McHale nei panni di Starman, Luke Wilson come Pat Dugan, Meg DeLacy come Cindy Burman, Lou Ferrigno Jr. nei panni di Rex Tyler, Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington, Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr., Yvette Monreal come Yolanda Montez, Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

La serie presenterà anche altri personaggi dei fumetti DC, inclusi membri sia della Justice Society of America che della Injustice Society.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: