Starship Troopers: Traitor of Mars, nuovo trailer per il sequel del film di Verhoeven

Novità per Starship Troopers: Traitor of Mars. Chiunque conosca Paul Verhoeven e Starship Trooper sarà contento di sapere che, per festeggiare il ventennale del film Starship Troopers – Fanteria dello Spazio, appunto del grandissimo e talentuoso regista Paul Verhoeven, la Sony Pictures Worldwide Acquisitions in collaborazione con Fathom Events porteranno al cinema per una sola notte il sequel animato del film.

La pellicola si chiamerà Starship Troopers: Traitor of Mars e vedrà il ritorno degli attori originali Casper Van Dien e Dina Meyer nei rispettivi ruoli di Johnny Rico e Dissy Flores, in aggiunta al commediante DeRay Davis. Non sappiamo che Neil Patrick Harris farà ritorno nel suo ruolo.

Potete godervi il trailer qui sotto:

Questa è la sinossi:

Rico è stato degradato e trasferito su una stazione satellitare su Marte, mentre la Federazione si prepara ad attaccare il pianeta madre degli insetti – Ma guarda caso nello stesso momento Marte è l’obiettivo di un attacco segreto degli insetti, e tocca a Rico ed ad un nuovo gruppo di reclute mantenere in salvo il pianeta mentre la flotta della Federazione è fuori portata.

Starship Troopers – Traitor of Mars è sceneggiato da Ed Neumeier (Starship Troopers, Robocop), e vedrà la propria proiezione in quasi 500 cinema americani il 21 agosto. Ad ognuna delle proiezioni previste verrà mostrato anche del materiale esclusivo tra cui Neumeier e Van Dien che introdurranno il film, diverse interviste ai filmmaker, ed il girato behind the scenes.

Voglio ricordarvi che l’anno scorso la Columbia Pictures ha annunciato l’idea di reboot scritto da Mark Swift e Damian Shannon.