Stephanie Beatriz è She-Hulk in una fantastica fan-art

Dopo che diversi fanta-casting sono stati argomento di conversazione online riguardo a chi potrebbe interpretare She-Hulk della serie omonima che verrà rilasciata su Disney +, con molti che vorrebbero vedere Rosario Dawson nel ruolo, ultimamente un altro nome è venuto fuori dal cilindro dei desideri e si tratta di Stephanie Beatriz.

Come sapete, in una recente intervista con ET, la star dei Brooklyn Nine-Nine, Stephanie Beatriz, si è rivolta a lei quando ha immaginato di interpretare un personaggio Marvel, soprattutto in vista della prossima serie su She-Hulk di Disney +.

Beatriz si è dimostrata piuttosto entusiasta della possibilità, affermando di essere lusingata persino di essere considerata dai fan. Questa è ben lungi dall’essere la prima volta che Beatriz si rivolge al mondo dei fan dei fumetti, dopo essere apparsa in foto online che la ritraevano come il membro degli Young Avengers, America Chavez nel 2017.

Ma è difficile negare che per Beatriz sarebbe divertente interpretare il ruolo di Jennifer Walters, un avvocato tosto e sensuale, cugina del supereroe verde. Come ha rivelato l’attrice, essere considerato un buon candidato per interpretare un supereroe ha già iniziato a influenzare la sua vita, e a quanto pare la cosa è piaciuta talmente ai fan da realizzare una fan-art che la ritrae nel ruolo.

Potete vederla qui sotto: