Stephen Amell descrive il prossimo crossover come “ancora più epico”

Come sapete il network The CW ha già ideato il prossimo crossover che vedrà le serie Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow unirsi contro un nemico comune, com’è già successo in Invasione e Crisi su Terra-X. Ma la novità di quest’anno ha lasciato tutti a bocca aperta quando è venuta fuori, infatti in questo crossover farà la sua comparsa un membro della Bat-Family, Batwoman.

Con sorpresa di nessuno, i fan del Hero Fest & Villains Fan Fest di Londra hanno voluto chiedere la visione di Stephen Amell, interprete di Arrow, circa il casting di Batwoman – e con nessun’altra sorpresa, l’attore non è stato in grado di dire molto sulla grande storia in arrivo a diversi mesi da ora.

“Conosco l’intera storia del crossover”, ha detto Amell al pubblico. “È fantastico, e non posso parlarne affatto.”

I fan allora gli hanno chiesto di lasciar intendere quale sarebbe per lui l’ideale fanta-casting per il ruolo della vigilante di Gotham City, e Amell ha risposto dicendo di avere fiducia che il direttore del casting, David Rappaport, sceglierà l’attrice perfetta. A quanto pare infatti il nuovo crossover, che non sappiamo se sarà uno esteso a tutte e quattro le serie o uno che ne coinvolgerà solo due, introdurrà per la prima volta una versione live-action di Batwoman. “Questa è la prima volta in assoluto che Batwoman fa un’apparizione live-action su qualsiasi schermo“, ha detto Pedowitz, aggiungendo che, insieme a Batwoman, anche la città di Gotham sarà aggiunta all’Arrowverse.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: