Sterling K. Brown amerebbe lavorare in un film diretto da Patty Jenkins

La regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, e la star di Black Panther, Sterling K. Brown, hanno espresso il loro interesse a lavorare insieme. Come sapete in questi giorni si è fatto un gran parlare di quella squisita regista, sopratutto per quanto ovviamente riguarda Wonder Woman 1984 ed il desiderio di alcuni fan di vederla alla regia di un possibile secondo film di Justice League.

Più recentemente però, durante un’intervista con Entertainment Tonight, a Sterling K. Brown è stato chiesto se ci fosse una regista o un’attrice con cui avrebbe tanto voluto lavorare, ed in risposta la star di Black Panther ha espresso il desiderio di collaborare con Patty Jenkins:

“Ma la regista di Wonder Woman, che è stato uno dei miei film preferiti dell’anno, sarebbe stato davvero entusiasmante.”

La cosa sarebbe potuta semplicemente finire qua, magari con qualche dissidio fra fan Marvel e DC per chi merita un attore di tale talento, ma la nostra Patty Jenkins ha deciso di prendere la palla al balzo e rispondere al commento di Sterling K. Brown sul suo account Twitter ufficiale, esprimendo entusiasticamente il proprio desiderio di lavorare con la star.

Qui sotto potete vedere la risposta:

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: