Steve Carell è Pinguino in una fantastica fan-art per The Batman

Abbiamo letto molti pezzi riguardo a chi potrebbe interpretare chi nel prossimo film con protagonista Batman, sopratutto per quanto riguarda il Cavaliere Oscuro, ma come lasciato intendere da Matt Reeves stesso, nel film dovrebbero esser presenti diversi cattivi, e mentre alcuni sono già occupati in altri film come Maschera Nera in Birds of Prey, altri sono ovviamente disponibili.

Uno dei più grandi nemici di Batman oltre al Joker è sicuramente il temibile gangster Oswald Cobblepot, interpretato magistralmente da Danny DeVito nel cult della mitologia del Batman cinematografico diretto da Tim Burton.

Per il nuovo film è stato citato numerose volte come il favorito dai fan per interpretare uno dei cattivi nella pellicola, e Josh Gad è stato uno di quegli attori che non solo ha espresso il suo desiderio di vedere il personaggio nel film, ma anche quello di interpretarlo.

Gad è sicuramente un grandissimo attore, e noi ameremmo vederlo nel ruolo, ma secondo un artista che ha creato una particolare fan-art, c’è qualcun’altro che sarebbe fantastico per il ruolo. Qui sotto potete vedere la sensazionale fan-art che ritrae Steve Carell nei panni del Pinguino.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: