Steven DeKnight è interessato all’universo DC

Sembra che l’ex showrunner di Daredevil, Steven DeKnight, possa unirsi al DC Universe come un recente post ha lasciato intendere.

L’annuncio dell’ex showrunner di Daredevil riguardante l’Universo DC è apparentemente venuto fuori dal nulla. Steven DeKnight era, ovviamente, lo showrunner della prima stagione di Daredevil. Ha assunto il ruolo dopo che il creatore dello show ha lasciato la serie. Tuttavia, Steven DeKnight non è tornato per la seconda stagione, scegliendo di concentrarsi su altri progetti. Ma ora sembra che possa avere qualcosa in serbo per l’universo DC.

In un recente tweet, l’ex showrunner di Daredevil, in maniera apparentemente inaspettata, ha espresso interesse per l’universo DC.

L’ex showrunner di Daredevil non ha detto a quale progetto sarebbe interessato, né ha confermato o negato di essere coinvolto in alcun modo, ma ha semplicemente detto di essere interessato da sempre all’universo DC.

Puoi vedere il tweet qui di seguito:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: