Stranger Things 2: ecco 12 nuovi character poster con due volti nuovi!

Stranger Things è sicuramente una delle serie più acclamate della nota piattaforma di streaming, Netflix, e con la seconda stagione in arrivo l’hype non fa che crescere sempre di più. Come concerne spesso a serie così acclamate ci sono state anche delle notizie riportanti rumor, o meglio speculazioni libere, su alcuni dettagli, ma i fratelli Duffer assieme a Shawn Levy sono stati bravi a non far trapelare alcunché.

Infatti oggi non vi presentiamo nuove informazioni o rumor, ma semplicemente 12 nuovi character poster che si concentrano su i personaggi, vecchi e nuovi. I poster sono stati rilasciati con dei tweet completi di didascalie che recitavano: “We’re going back to Hawkins. A place where the curiosity door never closes. A place where new adventures await us. And it’s only getting stranger.“.

Potete vederli qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.


Nuovo motion poster per Stranger Things 2


Stranger Things 2 arriverà su Netflix il 27 ottobre 2017.

Nel cast della seconda stagione torneranno Mille Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Noah Schnapp (Will Byers), Caleb McLaughlin, David Harbour (sceriffo Hopper), Winona Ryder (Joyce Byers), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan Byers) e Matthew Modine (Dr. Brenner). Tra le new entry abbiamo Dacre Montgomery (Billy), Sean Astin (Bob Newby), Sadie Sink (Max), Brett Gelman (Murray Bauman) e Linnea Berthelsen.