Stranger Things 2: il divertente riassunto in dieci minuti de IlRidoppiatore

Sappiamo tutti che il nuovo la nuova stagione di Stranger Things sta per arrivare su Netflix, e mentre i giorni passano e l’attesa si fa sempre più snervante, vi presentiamo un nuovo video de Il Ridoppiatore, un canale che consideriamo piuttosto bene e che si pone, almeno a detta nostra, come una sorta di Honest Trailer italiano.

Quindi per celebrare quindi il canale e ricordarvi di dirci la vostra sulla prima stagione, ecco che vi presentiamo il divertente riassunto della prima stagione in 10 minuti:


[amazon_link asins=’B01KZW6B2I,B01MD0RWD6,B01LTHKZ4S,B01LY3V8X9′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’802db4fc-b02f-11e7-a663-2911f602a4c7′]


Stranger Things 2 arriverà su Netflix il 27 ottobre 2017.

È passato un anno dal ritorno di Will e tutto sembra essere tornato alla normalità, ma l’oscurità si nasconde appena sotto la superficie, minacciando tutta la cittadina di Hawkins.

Nel cast della seconda stagione torneranno Mille Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Noah Schnapp (Will Byers), Caleb McLaughlin, David Harbour (sceriffo Hopper), Winona Ryder (Joyce Byers), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan Byers) e Matthew Modine (Dr. Brenner). Tra le new entry abbiamo Dacre Montgomery (Billy), Sean Astin (Bob Newby), Sadie Sink (Max), Brett Gelman (Murray Bauman) e Linnea Berthelsen.