Stranger Things 2: Netlix annuncia la release con un teaser motion poster

Una delle serie Netflix più acclamate che non facciano rifeirmento ad una grande produzione come i Marvel Studios, è sicuramente Stranger Thingsdi cui trovate la nostra recensione qua – ma cosa ci riserverò la seconda stagione?

Purtroppo ancora non c’è dato conoscere informazioni particolari ma sicuramente Netflix sa come farci crescere l’hype, e proprio per questo ecco che, direttamente dalla pagina Facebook della piattaforma di streming, ci arriva un interessante motion poster che rivela la data di release, il 27 ottobre.

Potete vederlo qui sotto:

E qui sotto il teaser poster:

La seconda stagione sarà composta da 9 episodi ambientati nel 1984. I fratelli Duffer torneranno alla regia degli episodi, ricoprendo anche il ruolo di sceneggiatori e co-showrunner, insieme a Shawn Levy alla produzione e Dan Cohen.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: