Stranger Things 2: nuove immagini mostrano Sean Astin e Dacre Montgomery

Stranger Things ormai è nel passato e ce lo ricordiamo ancora come una grande serie ricca di riferimenti ed omaggi alla cultura cinematografica pop, oltre che vivere dell’elemento nostalgia per l’arco temporale in cui è ambientato, e con la seconda stagione ci aspettiamo di rivedere tutti questi elementi.

Intanto che aspettiamo il rilascio su Twitter di questa seconda stagione vi mostriamo una serie di nuove immagini che mostrato Sean Astin e Dacre Montgomery. Il primo, noto per aver interpretato Sam nella trilogia de Il Signore degli Anelli, interpreta un ex compagno di classe di Joyce, la meravigliosa Winona Ryder e Hopper, interpretato da David Harbour. Mentre Montgomery ricoprirà il ruolo di una ragazzino più grande dei nostri protagonisti con indosso una maschera di carisma che nasconde un istinto violento.

Potete vedere le foto qui sotto.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Nuovo trailer per Stranger Things 2

Will sarà il villain della seconda stagione? 

Tutti i character poster della seconda stagione

Un nuovo poster omaggia il film Fenomeni Paranormali Incontrollabili 

David Harbour è entusiasta per la seconda stagione


Stranger Things 2 arriverà su Netflix il 27 ottobre 2017.

Nel cast della seconda stagione torneranno Mille Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Noah Schnapp (Will Byers), Caleb McLaughlin, David Harbour (sceriffo Hopper), Winona Ryder (Joyce Byers), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan Byers) e Matthew Modine (Dr. Brenner). Tra le new entry abbiamo Dacre Montgomery (Billy), Sean Astin (Bob Newby), Sadie Sink (Max), Brett Gelman (Murray Bauman) e Linnea Berthelsen.