Stranger Things 2: nuovo poster con Will e la Thessalhydra

Tra quasi un mese preciso approderà su Netflix la seconda stagione di una delle sue serie di punta: Stranger Things. Tutti noi non vediamo l’ora di vedere come andranno avanti le avventure dei nostri amati protagonisti e quale sarà la nuova inquietante minaccia che dovranno affrontare. Sappiamo che si tratta di un essere estremamente più potente del Demogorgone visto nella prima stagione e che si chiamerà Thessalhydra, probabilmente anche questo nome deriva da uno dei mostri del gioco a cui giocano Mike, Dustin, Will e Lucas.

Quello che più ci intriga è a scoprire a quali film i fratelli Duffer si sono ispirati per creare le atmosfere di questa seconda stagione, che come ben sappiamo verteranno più sull’horror, infatti la stagione verrà pubblicata ad Halloween. Qui di seguito trovate il nuovo poster dedicato alla stagione con Will faccia a faccia con la minacciosa Thessalhydra. Da notare il richiamo a Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo.

stranger-things-2-poster

Che ne pensate?


Nuovo trailer per Stranger Things 2

Will sarà il villain della seconda stagione? 

Tutti i character poster della seconda stagione

Un nuovo poster omaggia il film Fenomeni Paranormali Incontrollabili 

David Harbour è entusiasta per la seconda stagione


Stranger Things 2 arriverà su Netflix il 27 ottobre 2017. Nel cast della seconda stagione torneranno Mille Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Noah Schnapp (Will Byers), Caleb McLaughlin, David Harbour (sceriffo Hopper), Winona Ryder (Joyce Byers), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan Byers) e Matthew Modine (Dr. Brenner). Tra le new entry abbiamo Dacre Montgomery (Billy), Sean Astin (Bob Newby), Sadie Sink (Max), Brett Gelman (Murray Bauman) e Linnea Berthelsen.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: