Stranger Things 2: Will sarà il villain di questa seconda stagione?

Con The Defenders che è finalmente arrivata la seconda serie Netflix più attesa di quest’anno è sicuramente la seconda stagione di Stranger Things, con i suoi mille misteri ed i suoi richiami alla cultura pop.

Ma dopo un fantastico Demogorgone come villain della prima stagione chi ricoprirà questo ruolo nella seconda? Un rumor proveniente da ScreenRant ci suggerisce, e se fosse Will Byres in villain? Naturalmente è troppo presto per dirlo ma questo non ha impedito a molti fan di speculare a tal proposito. Se Will si rivelasse davvero il cattivone di questa nuova stagione prababilmente non lo sarebbe secondo la sua volontà, visto che no avrebbe motivi per odiare la famiglia o gli amici dopo la manfrina che hanno fatto nella prima stagione per salvarlo.

Queste speculazioni potrebbero rivelarsi vere o false, è ancora presto per dirlo, ma è certo che il giovane protagonista avrà un ruolo chiave nella seconda stagione, visto il forte trauma psicologico subito dalla permanenza nel Sottosopra. Il trailer della seconda stagione ha comunque, però, messo in luce come il giovane protagonista sia ancora sotto l’influsso di quella dimensione oscura, ma più che comandato o soggiogato sembrerebbe braccato da qualcosa di indefinito, l’enorme mostro visto nel trailer.

In un’intervista con Shawn Levy il produttore esecutivi della serie ha avuto modo di rispondere ad una domanda a tal proposito dicendo:

“Non posso ne confermare, ne negare questa teoria. Tutto quello che dirò.. è che fra la fine della primam stagione e cosa abbiamo visto nel trailer, è chiaro che Will non sta bene. Gli sono successe delle cose e altre cose succederanno, lui è il vero centro focale della seconsa stagione.”

Le possibilità sono molte. Will potrebbe effettivamente diventare il villain della stagione, ma forse non sotto il controllo di una potente entità extra-dimensionale. E’ più plausibile che ciò che gli è accaduto nel Sottosopra lo abbia cambiato anche a livello fisico oltre che mentale, e che possa forse mutare in un Demogorgone anche lui. Questo giustificherebbe (forse), la messa in luce della piscina in cui è scomparsa Barb, vista in uno dei teaser trailer.

Che ne pensate di queste teorie? Ditecelo nei commenti!


Nuovo motion poster per Stranger Things 2


Stranger Things 2 arriverà su Netflix il 27 ottobre 2017.

Nel cast della seconda stagione torneranno Mille Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Noah Schnapp (Will Byers), Caleb McLaughlin, David Harbour (sceriffo Hopper), Winona Ryder (Joyce Byers), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan Byers) e Matthew Modine (Dr. Brenner). Tra le new entry abbiamo Dacre Montgomery (Billy), Sean Astin (Bob Newby), Sadie Sink (Max), Brett Gelman (Murray Bauman) e Linnea Berthelsen.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: