Stranger Things 3: Ecco la data di uscita

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Netflix ha annunciato ufficialmente la data di uscita per l’attesissima terza stagione di Stranger Things.

Giusto per cominciare bene il nuovo anno, Netflix ha annunciato a mezzanotte che Stranger Things 3 farà il suo debutto sulla piattaforma il 4 luglio 2019. Anche il primo poster per la terza stagione è stato pubblicato e potete vederlo qui di seguito tramite il tweet originale:

I dettagli restano ancora un mistero, tuttavia, la nuova stagione si svolge quasi un anno dopo Stranger Things 2 , durante l’estate del 1985. Pare confermato che la nuova stagione partirà proprio dal quattro luglio. Presenterà otto nuovi episodi, tornando allo stesso numero della prima stagione piuttosto che nove come per la seconda.

Il Mind Flayer è stato precedentemente confermato come il cattivo principale, nonostante il produttore esecutivo e regista di Stranger Things, Shawn Levy, aveva annunciato la presenza di nuove forze del male, dato che la terza stagione darà a Will Byers, Noah Schnapp, un po’ di tregua dai mostri dell’Upside Down.

Ecco l’elenco completo dei titoli degli episodi:

1. “Suzie, Do You Copy?” 
2. “The Mallrats” 
3. “Il caso del bagnino scomparso” 
4. “The Sauna Test” 
5. “The Source” 
6. “The Birthday” 
7. “The Bite ” 
8.” La battaglia di Starcourt “

Stranger Things  vede la partecipazione di Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Dacre Montgomery. Nuove aggiunte al cast della terza stagione includono Cary Elwes, Jake Busey e Francesca Reale.

Stranger Things 3 giungerà su Netflix la prossima estate. Resta sintonizzato con noi!