Stranger Things 3: Elwes e Busey entrano nel cast

Non sappiamo ancora molto su quanto ci aspetta per la terza stagione della serie Netflix Stranger Things. La news del giorno riguarda tuttavia l’entrata nel cast di due attori, ovvero Cary Elwes (noto per The Princess Bride) e Jake Busey (noto per aver recitato in Starship Troopers).

A quanto pare Elwes interpreterà il ruolo del sindaco Kline “bello, sdolcinato e squallido”, mentre Busey interpreterà Bruce, “un giornalista per The Hawkins Post con una morale discutibile e un senso dell’umorismo malato”. I due si uniranno ai “vecchi” membri del cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery e Sadie Sink. Elwes, al momento, non ha tuttavia rilasciato alcuna intervista a riguardo.

In questa terza stagione vedremo più spesso anche i personaggi di MayaThurman-Hawke e di Priah Ferguson (nel ruolo di Erica Sinclair, la sorella minore di Lucas).

La produzione di  Stranger Things 3 sarà avviata la prossima settimana fuori da Atlanta, GA. I dettagli della trama ufficiale sono ancora sconosciuti, tuttavia la terza stagione di otto episodi sarà caratterizzata da un altro salto temporale, facendoci catapultare i nostri giovani “eroi” nell’estate del 1985. La prossima stagione darà anche a Will Byers (Schnapp) un po’ di respiro, dato che verranno introdotte nuove forse del male nella serie.

Creata dai Duffer Bros, la fantastica serie horror/soprannaturale ambientata negli anni ’80 tornerà su Netflix nel 2019. Se sei interessato a tutti i nuovi aggiornamenti sull’argomento stay tuned!

 

 

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: