Stranger Things 3: News sul Mostro Ombra?

Il produttore esecutivo e regista di Stranger Things, Shawn Levy, ha dato qualche piccolo spunto ai fan sul cosa aspettarsi dal terrificante Mostro Ombra (Shadow Monster) nella terza stagione dell’amata serie tv.

Parlando con Variety al PaleyFest 2018, Levy ha divulgato alcuni dettagli per quanto riguarda il tono generale della prossima stagione e su come si differenzierà dalle precedenti:

“La stagione 3 è ambientata in estate, a differenza delle altre due. Le prime due stagioni erano molto basate sulla scuola. Questo è il periodo dell’anno in cui non si pensa alla scuola, ma alle piscine, ai fuochi da campo e d’artificio e alle sfilate del 4 luglio, quindi c’è questa sorta di break, prima che le cose diventino inevitabilmente super-oscure”.

Levy ha continuato a stuzzicare la curiosità di noi fan parlando nello specifico del Mostro Ombra, forse facendo luce sulle nuove forze del male che vedremo in azione:

“Lo Shadow Monster è ancora in agguato, lì fuori nel SottoSopra. È determinato a trovare un modo per raggiungere i suoi obiettivi. I DemoCani non ci sono riusciti, quindi avrà alcune nuove strategie “.

La produzione della stagione 3 inizierà in Georgia il prossimo mese. Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery, e Sadie Sink sono pronti a tornare insieme a Priah Ferguson e l’aggiunta di Maya Thurman-Hawke come nuovo personaggio.

Resta sintonizzato su per le ultime notizie su Stranger Things.