Stranger Things 3: Non sarà l’ultima stagione dei Duffer

Secondo gli ultimi aggiornamenti da Collider, sembrerebbe falsa la voce che prevedeva l’uscita dai giochi dei fratelli Duffer subito dopo la terza stagione di Stranger Things. I Duffer hanno infatti confermato i loro piani per il rilascio di una futura quarta ed eventualmente quinta stagione della serie, senza nulla togliere alla possibilità di vederli coinvolti in progetti diversi, come risulterebbe dal loro accordo con il servizio di streaming.

Anche Netflix ha smentito la voce con un Tweet:

I Duffer si stanno attualmente preparando per la produzione degli otto episodi di Stranger Things 3, che dovrebbe iniziare questo aprile fuori Atlanta (GA). I membri del cast che hanno confermato il ritorno per la terza stagione comprendono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery e Sadie Sink. Dalla sinossi ufficiale:

“È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del Demogorgone e dai segreti dell’Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma un’entità più grande e sinistra minaccia ancora coloro che sono sopravvissuti.

stranger things Duffer Brothers

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: